Un’estate di basket e divertimento con il Citanò Day Camp

Tornano ad unire le forze le quattro realtà del basket cittadino e lo fanno per regalare ai più piccoli un’occasione di svago e divertimento. Virtus, Il Picchio, Feba e Civitabasket, infatti, organizzano al Moretti Village il Citanò Day Camp. Un camp estivo dove bambini e ragazzi nati tra il 2006 e il 2015 potranno ritrovarsi per trascorrere ore piacevoli agli ordini dello staff delle quattro società cestistiche civitanovesi.

Il camp si terrà in due sessioni, dal 21 al 25 giugno la prima e dal 28 giugno al 2 luglio la seconda (con la possibilità di un’ulteriore settimana in caso di un alto numero di prenotazioni) e prevede un programma giornaliero che va dalle 8.30 alle 17 con attività molto variegate, basate non solo sullo sport. Al fianco delle attività sportive, infatti, saranno inclusi anche corsi di “English conversation” e di educazione alimentare e all’interno del pacchetto sono inseriti anche il pranzo completo e spuntini gestiti e supervisionati dai professionisti nel campo della nutrizione.

Il tutto nella stupenda struttura del Moretti Village, immerso nel verde a ridosso del fiume Chienti: un’oasi dedicata a coloro che amano trascorrere il loro tempo facendo attività all’aria aperta. Il villaggio è dotato di piscina, campi da padel, basket e beach volley e ampi spazi dove poter praticare all’aperto diverse discipline sportive. Un luogo dove i ragazzi potranno divertirsi e socializzare in sicurezza.

Il costo per una settimana di camp (per ogni settimana sono ammessi al massimo 40 iscritti) il costo è di 140 euro, ma nel caso di due fratelli il secondo/a paga 110 euro. Il costo per due settimane è invece di 250 euro a ragazzo, 200 euro per il fratello/sorella. La quota comprende spuntino mattutino, pranzo completo, assicurazione e kit di partecipazione. I ragazzi e ragazze saranno divisi per gruppi, ciascuno dei quali seguito da due istruttori qualificati.

Per info: Donatella (328 2940675), Veronica (379 1636419).